Cosa faccio

Pranoterapia

La Pranoterapia è una tecnica riarmonizzante, facente parte della cosiddetta “medicina alternativa”, la cui origine risale a circa 4000 anni fa. Essa si basa sul potere dell’energia trasmessa dall’operatore al ricevente tramite l’imposizione delle mani.

Quando trattiamo qualcuno con la Pranoterapia stiamo lavorando sull’armonizzazione del campo energetico di tutto il suo corpo (o su una parte specifica di esso) e riusciamo ad alleviare o eliminare i vari sintomi fisici che lo debilitano. L’organismo ne esce rafforzato, ridonando benessere alla persona.


Sofrologia Pranica

Lo scopo di questa tecnica è quella di donare alla persona trattata un equilibrio psicofisico e una maggiore capacità di resistere agli stress quotidiani.

È molto efficace nel trattare e migliorare diversi tipi di disturbi psicosomatici e dipendenze:

– attacchi di panico;

– insonnia;

– anoressia;

– bulimia;

– alcolismo;

– tabagismo.


Pranopsicologia

La Pranopsicologia è una branca della Pranoterapia che agisce ancora più nel profondo. È una tecnica verso la quale nutro una particolare affinità: è stata una delle prime che ho appreso, ho potuto sperimentarla su me stesso verificandone la sorprendente efficacia.


Metodo INTEGRA ®

Il Metodo INTEGRA ® è un’innovativa e rivoluzionaria tecnica di riprogrammazione della mente subcosciente, basata sulle ultime scoperte della fisica quantistica, neuroscienza ed epigenetica, che permette di scegliere le modalità e le esperienze che vogliamo vivere nella nostra vita.

Maggiori informazioni.


PPRS (PranoPsicoRiprogrammazione del Subconscio)

La PPRS è una tecnica che ho personalmente studiato e messo a punto, con sorprendenti risultati. Consiste in una profonda pulizia energetica e in una riprogrammazione delle proprie credenze a livello subcosciente;  è un metodo risolutivo che libera energeticamente da blocchi, traumi emozionali e credenze limitanti, radicate da tempo dentro l’individuo, che insieme possono aver dato luogo a malesseri fisici e disagi anche importanti legati alla sfera psichica e affettiva, oltre che ad ostacolare il raggiungimento degli obiettivi e la realizzazione dei desideri.

Questo Questo tipo di tecnica si svolge in circa cinque sedute della durata di 2 ore ciascuna; già dopo il primo trattamento il cliente avverte un sensibile miglioramento accompagnato da una piacevole sensazione di leggerezza, di rilassamento e di chiarezza mentale. Ogni trattamento innesca un meccanismo di profondo e tangibile cambiamento nella persona, mettendo le basi da cui poter ripartire attraverso un consapevole cambiamento del proprio modo di pensare e dello stile di vita.


Dovete trovare quello che accende una luce dentro di voi, affinché voi, nel vostro modo unico, possiate illuminare il mondo. Oprah Winfrey